Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Taggia dal 5 al 7 agosto gli Internazionali d’Italia AIGW “Trofeo Golden Horse”

Iscritti provenienti da Italia, Francia, Inghilterra, Albania e Svizzera

Taggia. 85 partenze e iscritti provenienti da tutta l’Italia ma anche dalla Francia, dall’Inghilterra, dall’Albania e dalla Svizzera. Al Centro Ippico a Taggia ci si prepara per gli Internazionali d’Italia AIGW “Trofeo Golden Horse”, in programma dal 5 al 7 agosto. Un grande evento sportivo patrocinato anche dalla Regione Liguria.

Estremamente soddisfatto per il numero di iscritti Denis Arreola organizzatore della manifestazione a lavoro dal mese di ottobre per curare ogni minimo dettaglio.

“Tra partecipanti, accompagnatori e spettatori, – dichiara Denis – attendiamo circa 400 persone. Ovviamente ci sarà una maggior affluenza nelle giornate di sabato e domenica”.

La manifestazione di internazionale importanza che si svolgerà nel primo weekend di agosto, occuperà dal venerdì alla domenica i migliori esponenti della Gimkana Western d’Italia ed Europa. Sarà anche l’occasione per presentare e promuovere tutte le bellezze e particolarità del territorio.

I vincitori della competizione avranno a disposizione un ricco montepremi e inoltre, verranno offerti ai partecipanti anche prodotti tipici locali per portare il nome di Taggia in giro per l’Italia e non solo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.