Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Santo Stefano al Mare la mostra personale di Mario Falchi

I soggetti esposti sono stati selezionati in quanto attinenti al Campionato Mondiale di Vela che si terrà proprio a Santo Stefano

Santo Stefano al Mare. Sarà inaugurata oggi pomeriggio alle 18,presso la Torre Saracena, la mostra personale di Mario Falchi. I soggetti esposti sono stati selezionati in quanto attinenti al Campionato Mondiale di Vela che si terrà a Santo Stefano dal 15 al 23 luglio.

La mostra che verrà presentata dall’Associazione culturale “Il Timone” che opera nel campo del sociale al fine di valorizzare, promuovere, diffondere la cultura in ogni sua forma, resterà aperta fino al 22 luglio, tutti i giorni dalle 21 alle 23.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.