Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Sanremo e Vallecrosia iniziano i corsi estivi “Immersioni sonore” dell’Associazione Pergolesi

Ai corsi seguirà il saggio finale nella Sala Polivalente di S. Stefano al Mare previsto per sabato 23 luglio alle ore 21,00

Sanremo – Vallecrosia. Lunedì 18 luglio inizieranno nella sede di Sanremo – via Ruffini 11 – e Vallecrosia – via Col. Aprosio 287 –  i corsi estivi strumentali e di canto, “Immersioni sonore”, promossi dall’Associazione Pergolesi.

Oltre ai corsi per adulti e ragazzi, ci saranno i bambini dai tre anni impegnati in divertenti giochi ritmici e in attività psicomotorie, con l’allestimento di una piccola rappresentazione teatrale.

I corsi saranno tenuti dagli insegnanti: Lidia Beccaria, Adriana Costa, Veronica Ioppolo (Pianoforte e corsi per bambini) , Steve Foglia (Batteria), Marcello Parodi (Chitarra), Raffaella Mellace (Canto Moderno, lirico e canto per bambini) , oltre a Cristina Noris (Clarinetto e Saxofono) e Luca Marzolla (Violino), Professori dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo. Nella sede di Vallecrosia le lezioni di chitarra saranno tenute dal M° Diego Campagna.

Ai corsi seguirà il saggio finale nella Sala Polivalente di S. Stefano al Mare previsto per sabato 23 luglio alle ore 21,00.

Una “full immersion” nel mondo sonoro per festeggiare l’estate.

Locali climatizzati nella sede di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.