Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A San Biagio della Cima c’è “Cant…attori”

interpretazioni teatrali ispirate a testi di canzoni famose

San Biagio. Parte domani sera da San Biagio della Cima con “CANT…ATTORI” la tournée estiva degli spettacoli della nuova Compagnia Teatrale : TEATRO 2.0 (due, punto zero).

Debutto domani 3 luglio alle 21 tra i vicoli e piazzette di San Biagio della Cima, della nuova Compagnia Teatrale ponentina, TEATRO 2.0, con lo spettacolo itinerante “CANT…..ATTORI “ ovvero interpretazioni teatrali ispirate a testi di canzoni famose di cantautori e gruppi italiani. La nuova compagine parte integrante dell ‘associazione culturale “Il Ponte” vedrà alternasi in un circuito tra gli angoli piu caratteristi del borgo le giovanissime Elisa e Marina, Francesca Savona, Mara Caimo, Daniele Tripodi, Luca Falco, Mauro Sofia, Concita Tabbacchiera e Francesco Verrando. Debuttanti e non saranno diretti dalla regia dello stesso Franz Verrando, decano del teatro amatoriale dialettale e non. Lo spettacolo e completamente gratuito grazie al patrocinio del Comune di San biagio della Cima, il primo gruppo di spettatori partirà dalla piazza della Chiesa alle ore 21,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.