Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A San Bartolomeo al Mare apre Mood: la versione estiva, all’aperto e a bordo piscina del rinomato La Femme foto

Un'isola del gusto e del relax raffinato dove trascorrere momenti indimenticabili

San Bartolomeo al Mare. A due passi dalle spiagge e immerso negli ulivi, è di prossima apertura Mood: la versione estiva, all’aperto e a bordo piscina, del rinomato Ristorante La Femme.

Roberta e Roberto Rollino, i titolari, hanno pensato di dar vita a un nuovo locale, “costola” del primo e con il quale condivide una filosofia ispirata alla qualità, ai dettagli curati e agli ingredienti d’eccellenza.

Mood infatti guarda avanti, oltre l’orizzonte del bien entre, e in un connubio tra wine-food and music e cucina-drink and relax, è l’isola del gusto e del piacere raffinato dove trascorrere momenti indimenticabili. Del resto “The mood” è quello stato d’animo che si rifà soltanto al buon umore.

unnamed

Da Mood sei libero di scegliere cosa fare e cosa mangiare”, spiega Rollino. “L’idea è stata quella di offrire una soluzione contemporanea e un luogo dove non si è vincolati a una offerta specifica, perfetto sia per la cena sia per il dopocena”. 

Tra cuscini e luci soffuse per gustare piatti leggeri di verdure, assaggi di hummus, o ancora delicate grigliate e taglieri di salumi; tra musica, barbecue, cucina espressa – espressa bene e sfiziosa – ; tra aperitivi e dopo cena pieds dans l’eau con i drink di un cocktail bar fornito dei migliori distillati del mondo e una selezione speciale di gin declinato nelle sue varie sfumature, Mood soddisferà ogni tuo desiderio coccolando la tua estate.

unnamed (4)

Mood, durante il periodo estivo, è aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 01.00

Menù degustazione €25 (vini e bevande escluse)

Cocktail con assaggi dalla cucina €10

Parcheggio privato

unnamed8

Mood

Via Battisti, 58 (a 500 mt dell’autostrada)

18016 San Bartolomeo al Mare (IM)

Tel. +393339980201

Email: info@ristorantelafemme.com

sito: www.ristorantelafemme.com  www.moodlafemme.com

Fb: @moodlafemme

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.