Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Riva Ligure tutto pronto per il concerto di Tony Dallara

In occasione del suo 80esimo compleanno

Riva Ligure. Questa sera in Piazza Ughetto alle ore 21.30 ci sarà una serata eccezionale con il vincitore del Festival di Sanremo Tony Dallara che terrà un concerto, coadiuvato dall’orchestra Progetto Festival, nella splendida cornice Rivasca del borgo torre.

“Abbiamo deciso di far scendere in campo Tony Dallara, in occasione del suo ottantesimo compleanno, – commenta l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - perché facendo un calendario manifestazioni concentrato molto su eventi per famiglie e bambini, ci sembrava corretto dare spazio anche a chi oggi nella nostra società e nelle nostre famiglie costituisce un pilastro fondamentale ovvero i nonni. Non sarà sicuramente una serata noiosa, anzi tutti gli ospiti che parteciperanno alla manifestazione saranno particolarmente stupiti dall’enorme carica d’energia che il più anziano cantante vivente ad aver vinto il Festival di Sanremo sprigionerà questa sera”.

Piccolo inconveniente della serata che doveva essere arricchita dalla Festa dello Sport con la relativa sagra di paese ma purtroppo per problemi organizzativi del Gs Riva Ligure questa data è saltata, ci si augura che sabato prossimo si riesca ad organizzare la Festa.

Infine alle ore 18 nell’atrio comunale verrà inaugurata la mostra di quadri dell’artista che oltre ad essere un famoso cantante è anche un quotato pittore dimostrando un estro artistico a 360 gradi, la mostra terminerà il 20 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.