Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Riva Ligure “Golosando” tra i carugi

Un percorso enogastronomico tra danza, musica e teatro

Riva Ligure. Tutto pronto per “Golosando” evento in programma per questa sera, alle 21.15, a Riva. Un percorso enogastronomico per i carugi che consentirà ai partecipanti di gustare prelibatezze passeggiando per il borgo tra musica, danza e teatro.

Un percorso a tappe che si svilupperà partendo dall’aperitivo che verrà offerto al Palazzo Comunale con il teatro “Certi Fantasmi”.

Si proseguirà poi verso la seconda postazione in Vico Palermo con “Il malato immaginario” dove verrà servito l’antipasto.

Il primo verrà invece assaporato in piazza Matteotti dopo lo spettacolo di danza “Notti d’Oriente”. Si proseguirà poi in vico San Maurizio con lo spettacolo dal titolo “Il rinnegato” e il secondo.

Non mancherà il momento del dolce che verrà servito alla Madonna del Buon Consiglio dopo lo spettacolo di teatro “Il giorno della Misericordia”, offerto dal Rione Orso di Taggia.

Il costo del coupon è di 15 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.