Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Pieve di Teco l’edificio che tutti vedono ma nessuno conosce

L'Ass. Culturale Wepesto ha realizzato un mini documentario e foto panoramica del casello del dazio

Più informazioni su

Pieve di Teco. Nicola Ferrarese e i soci di Wepesto, Associazione Culturale senza scopo di lucro che mira a raccontare il territorio, hanno pubblicato un mini documentario e foto panoramica del casello del dazio (che nemmeno gli abitanti di Pieve di Teco conoscono) nella rotonda lungo la SS28, poco prima dell’abitato di Pieve di Teco.

Vi chiediamo di aiutarci nel diffondere questa emergenza artistica e storica per evitare che sia troppo tardi. È una perla d’arte che, sicuramente, sorprenderà anche voi.

Qui il link al video su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=KVFHjNe87mU

La foto a 360 gradi è visibile sulle pagine Facebook di Wepesto, Liguriainside e su Google Maps / Street View all’indirizzo https://goo.gl/maps/k2dqujnfWcz

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.