Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Molini e Triora grazie a volontari una giornata dedicata allo sfalcio dell’erba sulle strade provinciali foto

Tante le persone che hanno risposto all'appello dei due Comuni, accorrendo da tutta la Valle e oltre.

Molini di Triora.In tempi di crisi, si sa, occorre ingegnarsi perché le cose continuino a funzionare. E’ ciò che hanno pensato i sindaci Angelo Lanteri di Triora e Marcello Moraldo di Molini, che – decespugliatore alla mano – questa mattina hanno dato il buon esempio ad una sessantina di volontari che oggi hanno falciato l’erba sulle strade provinciali della zona.

Sono state pulite le strade nei tratti da Triora al confine con Montalto, da Verdeggia a Triora, a Cetta,ad Andagna, a Corte, ad Agaggio Superiore e a Molini nel territorio del Pian della Fiera.

I volontari intervenuti hanno risposto all’appello dei due Comuni, accorrendo da tutta la Valle e oltre. C’era gente di Molini, Andagna, Corte, Agaggio Superiore, Agaggio Inferiore, Realdo, Verdeggia, Aigolo, Cetta e Perallo, oltre ad alcuni amici di Badalucco e addirittura di Verezzo!

La pro loco di Molini di Triora ha voluto appoggiare questo gesto lodevole, offrendo il pranzo a tutti gli intervenuti, coccolandoli con un pasto completo dall’aperitivo al dolce.

Il buon pasto ha saputo trasforma una giornata di lavoro in un momento di aggregazione e di festa, di ristoro e di allegria.

La speranza è che questa bella dimostrazione di appartenenza al territorio possa continuare nei prossimi anni, con il coinvolgimento di sempre più persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.