Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Castellaro l’invasione dei golfisti da Scozia e Finlandia

Sessanta golfisti, provenienti anche da Scozia e Finlandia si sono dati appuntamento per il quinto anno, sul percorso di Castellaro Golf Club, per disputare il Trofeo OPS Group; gara sulla distanza di 18 buche con formula Louisana a coppie medal, sponsorizzata dall’azienda leader nel settore arredo urbano pubblicitario.

Nonostante la giornata leggermente velata, ha riscosso il piacere di tutti il welcome package, consegnato ai giocatori prima della partenza che li ha rinfrescati durante la competizione.

Al termine della gara, numerosi premi ed un piacevole aperitivo ,hanno chiuso una giornata di sport ed amicizia

I risultati:

1° NETTO Marco Sandri – Raul Levanti 52 colpi
1° LORDO Marco Marchese – Andrea Beniamini 60 colpi
2° NETTO Mauro conforto – Brunello Natta 54 colpi
3° NETTO Diego Panicola – Giusi Rimbaudo 55 colpi
1° COPPIA MISTA Serge Draghi – Vivianne Draghi 61 colpi
1° PIGAMINGHI Dario & Paolo Ghiglione 67 colpi
DRIVING M Stefano Secondo 215 metri
DRIVING F Ana Mary Ciubotaru 190 metri
NEAREST Gian Marco Secondo 118 cm

Continueranno per tutto i mesi estivi gli imperdibili appuntamenti golfistici; degni di nota sono le gare a 9 buche del sabato pomeriggio con a seguire cena presso il Circolo; il corso di avvicinamento per tutti i neofiti domenica 24 Luglio ed il demo day del 31 luglio; giornata in cui sarà possibile testare Gratuitamente le ultime novità in fatto di attrezzatura golfistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.