Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Camporosso tutto è pronto per la festa della Croce Verde Intemelia di Ventimiglia foto

Sabato sera vi sarà il grande concerto dei Buio Pesto

Camporosso. Tutto è pronto per la festa della Croce Verde Intemelia di Ventimiglia che si terrà in questo fine settimana a Camporosso.

Sabato 23 luglio, dalle ore 19.00, vi sarà la Serata Gastronomica nel Palatenda di Bigauda a Camporosso.

Alle ore 21.30, “grande” concerto benefico dei Buio Pesto nell’arena di Bigauda, organizzato in collaborazione con il Comune di Camporosso.

Sarà un concerto ricco di sorprese, per la prima volta i Buio Pesto canteranno in pubblico la canzone dedicata alle Pubbliche Assistenze, “O Milite”, scritta in collaborazione con la C.V.I. di Ventimiglia, inoltre il concerto di Camporosso sarà il 700° quindi sorpresa finale.

Si ricorda che la band Ligure, donerà per la seconda volta una nuovissima automedica all’Associazione.

Domenica 24 luglio, invece, vi sarà il 2° Raduno T-max città di Camporosso, per il programma completo visitare il sito www.croceverdeintemelia.com sezione eventi.

Pranzo dalle ore 12:30 presso il palatenda con servizio ristoro e bar tutto il giorno.

Dalle ore 19:00, Serata Gastronomica e danzante con l’orchestra “Laura Fiori”.

Tutto il ricavato è finalizzato per l’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso.

Queste due giornate sono state organizzate grazie allo straordinario aiuto economico degli oltre 70 sponsor che hanno creduto in questo progetto, permettendo di realizzarlo nei minimi particolari.

Tutti sono invitati a partecipare numerosi a queste serate benefiche a favore dell’Ente.

L’ingresso è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.