Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Bordighera la rassegna musicale “Allegro Vivo”

Più informazioni su

Bordighera. La rassegna, voluta e sostenuta dall’amministrazione comunale di Bordighera, si rivolge ai bambini e alle famiglie presentando spettacoli musical teatrali interattivi: i bambini saranno coinvolti nella magia di un circo molto speciale.
L’ATTO PRIMO della rassegna Allegro Vivo, dedicata ai bambini e alle famiglie, aprirà al pubblico vie e piazzette di Borghetto San Nicolò in modo speciale.

Infatti Claudia e Diandra dell’associazione Musica…L…Mente presenteranno un circo speciale reinventato con gli occhi della fantasia sulla scorta del recente successo editoriale Il musicastorie. Si racconteranno le sorti di un triste Mangiafuoco al quale il Mago ha fatto un maleficio: ma il proprietario del circo trvoverà la soluzione che metterà daccordo tutti e decreterà il successo del circo.

Il primo appuntamento è per lunedì 11 luglio alle ore 21.15 nella Piazza degli Alpini, antistante l’Oratorio dell’Annunziata.
Gli altri appuntamenti saranno per domenica 24 luglio, sabato 13 agosto e lunedi’ 15 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.