Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pattuglie di notte contro gli ubriaconi al volante e servizi più incisivi nel weekend

Etilometri e anche poliziotti in borghese scatta da oggi il piano varato dal comando della polstrada di Imperia

Imperia. Pattuglie di notte contro gli ubriachi al volante e servizi ancora più incisivi nel weekend per un esodo dei vacanzieri più tranquillo. A partire da oggi e almeno fino a dopo Ferragosto è operativo il piano messo a punto dalla polizia stradale.

“Le nostre pattuglie  – evidenzia il vicequestore aggiunto nonché comandante della polstrada di Imperia Gianfranco Crocco – sono pronte ad intervenire 24 ore su 24. I controlli – afferma l’ufficiale  – saranno ancora più capillari soprattutto in prossimità dei locali notturni della Riviera e nei weekend quando aumenterà il traffico lungo l’Autofiori”.

Dotate di etilometri le pattuglie della polizia stradale saranno dislocate nelle zone che lo stesso comando definisce “più sensibili” come Sanremo e Bordighera, ma i controlli contro coloro che alzano il gomito e si mettono al volante e quegli automobilisti che infrangono il codice della strada con velocità eccessiva e guida pericolosa sono previsti anche nel capoluogo provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.