Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Lega Pro con i fari puntati sui giovani dell’Argentina: Moroni va in prova alla Lumezzane foto

Il sanremese Moroni è all’Argentina da oramai tre stagioni, partendo dalla storica promozione in Serie D del 2014

L’Argentina continua ad essere un trampolino di lancio per giovani calciatori. Dopo Rinaldi passato ufficialmente alla Lucchese, El Khayari in prova al Piacenza, tocca a Tommaso Moroni tentare l’ingresso nella Lega Pro.

Il centrocampista classe 1996 andrà in prova, a partire dal prossimo 26 luglio, alla Lumezzane, formazione lombarda impegnata nel Girone A della terza divisione nazionale. Il sanremese Moroni è all’Argentina da oramai tre stagioni, partendo dalla storica promozione in Serie D del 2014.

Dicono dal sodalizio armese: “Le società di Lega Pro hanno sempre più i fari puntati sui nostri giovani, segna di un efficace impegno nella loro crescita e valorizzazione calcistica”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.