Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

E’ morto l’ex vicecomandante della polstrada Andrea Repetti

Il funerale venerdì pomeriggio a San Giovanni a Oneglia

Imperia. Era stato in servizio alla polizia stradale di Imperia Ovest in qualità di vicecomandante per tanti anni. All’ospedale di Imperia è morto Andrea Repetti, 73 anni. Piemontese d’origine, ligure di adozione, era innamorato di Imperia e degli imperiesi. Lascia i figli Roberto e Riccardo.

Per molti giovani è stato un punto di riferimento e ancora oggi, a distanza di anni, lo ricordano ancora i suoi colleghi in servizio in provincia e lungo l’Autostrada dei Fiori controllata appunto dalla polstrada di Imperia Ovest.

Il funerale sarà celebrato venerdì pomeriggio alle 16 nella chiesa di San Giovanni a Oneglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.