Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Croce Bianca Imperia, l’appello del presidente: “Momenti bui, imperiesi aiutateci”

Il 16 luglio la festa al Mocambo di Caramagna per sostenere l'attività della pubblica assistenza

Imperia. L’appello arriva da Roberto Trincheri, presidente della Croce Bianca, il sodalizio che da 100 anni svolge attività di volontariato in città con grandi dispendio di forze economiche ed energie. “Imperiesi il 16 luglio al Mocambo organizziamo il nostro Festival, sarà una serata dove si potrà mangiare, ballare ma soprattutto divertirsi. Le associazioni come le nostre stanno vivendo momenti molto bui dal punto di vista economico, ma nonostante questo tutti giorni che sia giorno o che sia notte una nostra ambulanza è a vostra disposizione, con la speranza che non debba mai servirvi”.

“Adesso siamo noi che abbiamo bisogno di voi – sottolinea Trincheri –  Dalle 19 saremo al Mocambo a Caramagna. Speriamo di cuore di vedere tanti imperiesi che per una volta vengono loro da noi perché questa volta siamo noi ad aver bisogno di voi.  Come diciamo sempre noi, aiutateci ad aiutarvi, anche perché le uniche persone che si sono sempre dimostrate vicine alla nostra associazione siete voi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.