Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, padre sotto processo per aver abusato delle figlie per 25 anni

Più informazioni su

Sanremo. Padre e madre a processo. L’accusa è una delle più infami. Lui avrebbe abusato per 25 anni delle due figlie e lei l’avrebbe coperto senza mai denunciare il fatto.

Sessantacinque anni il genitore e 60 la genitrice, entrambi di Sanremo con le figlie che vivono all’estero, ma che alla fine hanno preso coraggio e denunciato la vicenda, un anno fa. Le indagini – some scrive La Stampa – sono state effettuate dall’Ufficio Minori del commissariato di Sanremo e dalla polizia giudiziaria sotto il coordinamento del sostituto procuratore della Repubblica di Imperia Alessandro Bogliolo.

La più grande delle due sorelle avrebbe subito dei rapporti sessuali completi, la piccola sarebbe invece vittima di palpeggiamenti. Entrambe sono già state ascoltate nella forma dell’audizione protetta. Il  processo è stato fissato per il 14 marzo 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.