Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Castello, ecco il nuovo assetto della giunta Damonte

Affidate tutte le deleghe dopo l'elezione del mese scorso

Diano Castello. Nuovo assetto per l’amministrazione comunale di Diano Castello dopo l’elezione di un mese fa.

Il sindaco Romano Damonte, infatti, ha assegnato le deleghe agli assessori e ai consiglieri di maggioranza. Il vicesindaco Massimo Calcagno è assessore alle Manifestazioni e al Premio Vermentino, Alessandro Raiteri, invece, si occuperà di Servizi sociali.

Così sono state suddivise le deleghe ai consiglieri: Domenico Novaro ha avuto dal sindaco le deleghe all’Agricoltura e Politiche giovanili , Antonio Novaro avrà la gestione della Protezione civile e rapporti con la Fondazione della casa di riposo Quaglia e ancora Simone Merlo dovrà occuparsi di Monitoraggio del territorio, ma anche di Sport, Massimo Barisone si occuperà di Bilancio e Programmazione,. Infine Paola Chantal Triches in Pilati dovrà gestire la Scuola e il Benessere degli animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.