Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Una band insolita per Gabry Sax, aperto il casting per musicisti

Il genere musicale sarà strumentale, una serie di cover eseguite in chiave Smooth jazz, Fusion, Funk

Più informazioni su

Sanremo. Un nuovo progetto musicale per il sassofonista di Sanremo Gabriele Zeppegno ai più noto come Gabry Sax.

Il musicista ha infatti appena aperto i casting per il suo nuovo ed ambizioso progetto che lo vedrebbe costruire una band insolita, formata oltre che da lui, solamente da musicisti tassativamente under 18, mettendo a disposizione dei più giovani la sua esperienza professionale di più di venti anni.

Il genere musicale sarà strumentale, una serie di cover eseguite in chiave Smooth jazz, Fusion, Funk. Le prove si faranno nella zona di Sanremo ed inizieranno ad ottobre 2016. Inizialmente Zeppegno ricerca le seguenti figure: 1 batterista, 1 bassista, 1 tastierista/pianista, 1 chitarrista, 1 percussionista.

Per candidarsi basta mandare una email a: gabrysaxzeppegno@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.