Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bus navetta e parcheggio decentrato a Ventimiglia, Felici: “Ringraziamo i volontari”

E in zona potrebbe essere aperto anche un chiosco-bar

Ventimiglia. L’assessore al Commercio e al Turismo Pio Guido Felici desidera esprimere un ringraziamento verso tutte quelle persone che hanno permesso la realizzazione del servizio del parcheggio decentrato e del servizio di bus navetta, in particolare i ragazzi della Protezione Civile che si sono distinti per l’impegno.

“Un buon inizio –  ha dichiarato il sindaco Enrico Ioculano – l’assessore Felici ha portato a termine un progetto innovativo, per la prima volta ci si adopera concretamente per decongestionare il traffico e migliorare così la situazione per i cittadini ventimigliesi e per i turisti e frequentatori del mercato del Venerdi”. L’assessore Pio Guido Felici: “Continueremo a lavorare per migliorare il servizio, recependo i suggerimenti degli utenti. Stiamo inoltre pensando di potenziarlo con l’inserimento di un chiosco-bar”.

Il servizio bus navetta gratuito, nato sotto il nuovo brand che ha trovato l’appoggio di Anva Confesercenti,  favorirà l’afflusso di turisti dirottandoli in un parcheggio a Peglia per ovviare alla carenza degli spazi per le vetture nel centro cittadino, e perdurerà sino a fine estate per tutti i venerdì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.