Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Week end impegnativo per gli A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo foto

Si sono svolte diverse gare in tutta Italia con qualificazioni importanti

Imperia. Si sono svolte diverse gare in tutta Italia, con qualificazioni importanti.

Catanzaro, finale nazionale “Trofeo Pinocchio 2016”, competizione che ha visti impegnati gli atleti nell’età compresa tra gli 8 anni e i 13 anni, divisi in categorie per età.

A questa gara hanno partecipato 12 arcieri della Liguria che si sono distinti durante le due gare di qualifica svoltesi durante l’anno, la fase invernale a Genova e la fase estiva al campo Enzo Savoia di Imperia.

Della A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo si è qualificato l’arciere Paolo Lazzarini, partecipando alla fase finale del “Trofeo Pinocchio 2016” si è piazzato in quarta posizione dopo un’ottima prestazione, a lui vanno i complimenti del suo allenatore Giuseppe Barbarino e di tutta la società A.s.d Arcieri Imperiesi San Camillo.

Cantalupa (TO) qualificazioni ai nazionali tiro in campagna, “Campionato regionale per il Piemonte”, gara altrettanto importante per l’ammissione ai campionati italiani, ottimi risultati anche per questa competizione, che ha fatto guadagnare bei punti agli atleti A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo:

– Paola Aiello, categoria arco olimpico senior femminile, 5° posizione

Punteggio per l’ammissione alla fase italiana

– Giovanni Russo, categoria compound senior maschile, 4° posizione

– Cinzia Foroni, categoria compound master femminile, argento

– Guido Ferri, categoria arco nudo master maschile, bronzo

Pavia Targa 70 mt round “ 1° trofeo città di Pavia” ha partecipato a questa gara importante l’allieva Gaia Barbarino, ottima la sua prestazione.

Gaia Barbarino categoria allievi femminile arco olimpico, oro di classe 4° posizione ottenuta negli scontri finali.

Il Presidente Barbarino Giuseppe, visti gli ottimi risultati dei suoi arcieri si dice orgoglioso e soddisfatto e si complimenta con i suoi arcieri: “Bravi ragazzi!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.