Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Volontari al lavoro a Cesio per la pulizia delle strade foto

Il sindaco Fabio Natta, il vicesindaco Simonetta Barla e l'amministrazione comunale tutta, ringraziano i volontari

Più informazioni su

Cesio. Anche a Cesio, per il terzo anno consecutivo, gli abitanti del piccolo borgo dell’alta valle Impero hanno iniziato nella mattinata di sabato 25 giugno il lavori di sfalcio delle erbe lungo le strade provinciali del territorio. Un gruppo di venti volontari e di amministratori (oltre al sindaco e al vicesindaco, hanno partecipato i consiglieri Giuseppe Agnese Barla e Piero Viale) coordinati dall’operaio comunale, ha provveduto allo sfalcio e alla pulizia delle cunette della provinciale n° 95, la vecchia statale 28 del colle San Bartolomeo, una bella strada panoramica nota agli amanti dell’entroterra e meta assai gettonata per gli appassionati delle due e quattro ruote.

Il sindaco Fabio Natta, il vicesindaco Simonetta Barla e l’amministrazione comunale tutta, ringraziano i volontari, l’Associazione Cesio 90 e il Circolo l’Antica via del sale (che ha offerto la colazione) per un opera come al solito svolta con impegno e passione, segno del profondo attaccamento al paese e alla comunità; ringraziano altresì il corpo e gli agenti della Polizia Provinciale per la preziosa assistenza fornita

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.