Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia invasa da pirati per la “Notte bianca del Corsaro Nero” fotogallery

Street food, musica, giochi e animazione: tutti gli ingredienti per una serata all'insegna del divertimento

Ventimiglia. Fiumana di partecipanti alla “Notte bianca del Corsaro Nero”: manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con il gruppo “Ventimiglia Viva”.
La città, trasformata in un enorme parco giochi “piratesco”, ha accolto giovani e giovanissimi a partire dalle 19,30 con la cena itinerante a base di street food nei 25 locali partecipanti.

La serata è proseguita con 18 locations di musica live, bancarelle di artigianato, giochi per bambini, vascello con il Corsaro Nero, esibizioni delle scuole di danza e tante altre sorprese nel segno del divertimento per dimostrare al mondo che Ventimiglia è viva.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.