Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, il consigliere Ballestra scrive interrogazione sul “caso Aiga”

Oggetto dell'interrogazione, la poca chiarezza nelle cartelle inviate ai contribuenti

Più informazioni su

Ventimiglia. Come preannunciato lo scorso 24 giugno, il consigliere di Opposizione Giovanni Ballestra ha scritto un’interrogazione in merito al “caso A.i.g.a.”

“Il sottoscritto Ballestra Giovanni”, si legge nel documento, “In qualità di consigliere comunale, visto che il comune di Ventimiglia ha inviato come da suo compito istituzionale le cartelle esattoriali dei ruoli tari che gli stessi ruoli nella parte descrittiva non presentano né identificativo catastale né metri quadrati tassati, né importo della tariffa a metro quadrato, non garantendo per i contribuenti chiarezza necessaria rispetto al ruolo emesso.
Tutto ciò premesso si chiede: 

- 1 di conoscere le ragioni di tale scelta nell’impostazione descrittiva del ruolo

- 2 Se l’amministrazione qualora ravvisi e concordi su impostazione più trasparente del ruolo, intenda porre rimedio come e quando”. 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.