Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, domani il primo giorno di navette gratuite per raggiungere il centro cittadino

Il servizio di trasporto gratuito porterà i turisti e gli avventori per il mercato del venerdì da Peglia alla rotonda di largo Torino

Ventimiglia. Domani alle 9 i primi utenti potranno iniziare a prendere la navetta gratuita per recarsi in centro: l’Amministrazione Comunale, con la convinta partecipazione di Confesercenti, è riuscita a organizzare un servizio di trasporto gratuito che porterà i turisti e gli avventori per il mercato del venerdì da Peglia alla rotonda di largo Torino.

Un budget estremamente limitato, una spesa, per il Comune di Ventimiglia, di appena 2000 € (grazie anche alla compartecipazione di Confesercenti) per un servizio che, anche se pensato per i turisti, sarà aperto a tutti e andrà a decongestionare il traffico con chiari vantaggi per tutti i cittadini ventimigliesi.

Idea e realizzazione dell’Assessore al Turismo e Commercio Pio Guido Felici il progetto ha previsto l’installazione di una cartellonistica con le indicazioni per raggiungere il parcheggio gratuito a Peglia e l’organizzazione del servizio di bus navetta che per tutti i venerdì estivi traghetterà i visitanti tra il parcheggio di Peglia e il centro cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.