Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, convocato il Consiglio Direttivo dell’Attività ANGET

Martedì 5 luglio, alle ore 21, presso la sede di via Roma 63

Ventimiglia. E’ stato convocato per la sera (ore 21) di martedì 5 luglio, presso la sede di via Roma 63 a Ventimiglia, il Consiglio Direttivo dell’ANGET (Ass.Genieri e Trasmettitori).

Assieme al Presidente cav. Marco Ottonello si esamineranno vari argomenti all’ordine del giorno fra i quali l’organizzazione delle trasferte a Borgo S.Dalmazzo dell’11 settembre 2016 e a Grasse dell’ 8 ottobre per raggiungere i “gemellati” italiani e francesi.

Il 48° raduno dei Genieri e Trasmettitori a Ventimiglia è previsto nel week-end 15 e 16 ottobre. Alla riunione del Direttivo sono stati convocati i signori: Incani, Ferraldeschi, Ramoino, Viale, Raneri, Lanteri, Maneizzi, Basso, Brettone, Marcenaro, Sammartino.

Vale la pena ricordare che la Sede sociale dell’Anget è abbinata al Museo Radio-Trasmissioni e Cartoline d’epoca, è aperta al pubblico ei visitatori al lunedì ore 17-18.

Per eventuali contatti tel. 3668100600 email angetventimiglia@live.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.