Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, acqua “rossa” a Torri. Consigliere Ballestra: “La farò analizzare”

"Se l'A.i.g.a. aveva lavori in programma sulla rete idrica avrebbe dovuto segnalarlo per tempo"

Ventimiglia. Dalle 10 del mattino di ieri, i residenti della frazione di Torri hanno visto fuoriuscire, dai loro rubinetti, acqua torbida di colore rossiccio. E così ieri, per cucinare, alcuni cittadini si sono recati alla sorgente, come si faceva un tempo.
“Mi riservo di farla analizzare”, dichiara il consigliere di opposizione Giovanni Ballestra, “Per capire cosa beviamo a Ventimiglia”.
“Se l’A.i.g.a. aveva lavori in programma sulla rete idrica avrebbe dovuto segnalarlo per tempo”, aggiunge Ballestra, “Se invece si è trattato di un’urgenza, di un guasto improvviso, allora perché non sono passate auto con megafoni a segnalarlo ai residenti?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.