Sanremo

Un altro successo per l’Associazione Gli Amici di Luca al Grand Hotel Londra per la Cena con Delitto

Centotredici Detective in supporto al Commissario Biancofiore della “Ramaiolo in Scena”

cena con delitto

Sanremo. Venerdì 17 giugno alle ore 20:30, presso il Grand Hotel Londra a Sanremo, si sono riuniti centotredici detective a supporto del Commissario Biancofiore impegnato con le indagini sull’omicidio del Dott. Paciotto.

La compagnia teatrale amatoria di Imperia “Ramaiolo in Scena” in collaborazione con l’Associazione “gli Amici di Luca” hanno presentato “La lunga giornata del Commisario Biancofiore”.

Un altro successo per l’Associazione Gli Amici di Luca. La compagnia teatrale “Ramaiolo in Scena” è stata all’altezza delle aspettative intrattenendo e coinvolgendo i 113 ospiti che hanno collaborato con il Commissario Biancofiore all’arresto dell’assassino.

L’Associazione Gli Amici di Luca ringrazia sentitamente tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita dello spettacolo.

In particolar modo la Ditta Mediterranea dei Fratelli Carli per aver offerto i cofanetti distribuiti ai vincitori, gli oleifici locali: Frantoio Ulivi di Liguria di Pietrabruna fraz. Torre Paponi – Frantoio Amoretti Carlo di San Lorenzo al mare – Casa Olearia Taggiasca di Taggia – Frantoio Olio Roi di Badalucco – Costa Ligure di Taggia per aver omaggiato i loro prodotti tipici liguri.

La Flower Designer Antonella Garibaldi per le decorazioni e gli allestimenti. Si ringrazia inoltre lo staff del Grand Hotel Londra per la gentilezza e disponibilità che hanno riservato e ovviamente la compagnia teatrale “Ramaiolo in Scena” per aver regalato con la loro professionalità una serata piena divertimento.

commenta