Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Torneo di tennis “Doppio Giallo” al TC Ventimiglia, il 6° Memorial Angelo Maccario foto

Oltre 40 "racchette" prendono parte alla gara agli ordini del G.A. Pino Zangari

Ventimiglia. Mente a Londra prende il via la 130a edizione del famoso Torneo di Wimbledon, sui campi del Tennis Club Ventimiglia è iniziata, domenica 25 giugno, la 6a edizione del Torneo di Doppio Giallo
“Memorial Angelo Maccario” (indimenticabile cronista rivierasco).

Oltre 40 “racchette” prendono parte alla gara agli ordini del G.A. Pino Zangari.

Nella foto di Roberto De Villa si vedono i protagonisti dell’avvincente match di apertura sul campo centrale del Circolo, da sinistra Eduardo Raneri, Paolo Sciutti, Franco Ventrella e Sergio Bestagno.

Per la cronaca si segnala la vittoria, sul filo di lana, 10 a 9 al tie-break del terzo set, della coppia Raneri-Sciutti ; che hanno ricevuto applausi e complimenti dei degni avversari nonché degli spettatori presenti.

Le gare proseguono, martedì sera 28 aprile, con altri sorteggi.

Per informazioni sugli orari di gioco tel. (0184)355224.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.