Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Torna a Castellaro il Big Claudio Trophy foto

La quarta edizione della gara golfistica in ricordo di Claudio Ozenda

Castellaro. Torna domenica 3 luglio presso il circolo di Castellaro, la gara golfistica in ricordo del commerciante Claudio Ozenda, volto noto della vita turistica e sportiva sanremese.

La gara, giunta alla sua quarta edizione, sarà anche quest’anno uno degli eventi di punta del Circolo di Castellaro e si svolgerà nella formula Louisiana a coppie su 18 buche.

Come nelle precedenti edizioni saranno moltissimi i premi speciali durante la gara e inoltre nel pomeriggio sarà presente il Professionista Cristian Lanza che sarà a disposizione di amici e non, che vorrebbero provare per la prima volta a tirare qualche pallina sul green.

Sempre nel pomeriggio verrà svolta una gara di putting green per i neofiti di questo sport, mentre in serata per le 18 ci saranno le premiazioni della gara sulla terrazza di Castellaro con un aperitivo per ricordare Claudio tutti insieme.

Per iscrizioni e informazioni si può chiamare la segreteria di Castellaro Golf al numero 0184482641.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.