Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tentata rapina a Diano Marina, i ringraziamenti all’Arma del titolare

"Ritengo sia giusto e doveroso – spiega Matteo Fagnola anche a nome della Confcommercio del Golfo dianese – sottolineare il lavoro dei militari per garantire la sicurezza"

Diano Marina. Matteo Fagnola, titolare del negozio di ottica in via Genova nel cuore dell’isola pedonale, oggetto della tentata rapina avvenuta l’altra sera e conclusasi con l’arresto di un ungherese, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri di Imperia e Diano Marina, vuole ringraziare pubblicamente le forze dell’ordine per la preziosa attività di controllo e prevenzione del territorio.

< Ritengo sia giusto e doveroso – spiega Matteo Fagnola anche a nome della Confcommercio del Golfo dianese – sottolineare il  lavoro dei militari per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e degli operatori commerciali, un servizio indispensabile per la tranquillità dei turisti e di tutti i residenti nella città degli aranci>.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.