Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tamponamento in autostrada, ferito incastrato tra le lamiere

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco dal distaccamento di Sanremo, questi ultimi per liberare l'occupante del veicolo

Castellaro. E’ di una persona ferita leggermente (ma incastrata tra le lamiere) e due veicoli coinvolti il bilancio dell’incidente autostradale avvenuto verso le 12.15.

Si tratta di un tamponamento tra due auto, occorso al chilometro 131+000 della A10 tra le uscite di Sanremo Ovest e Arma Di Taggia in direzione Genova. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco dal distaccamento di Sanremo, questi ultimi per liberare l’occupante del veicolo. Presente anche la Polizia Stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.