Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Taggia, all’Ipermercato Conad prosegue “Aggiungi un pasto a tavola”

Sostieni anche tu il progetto della Croce Verde Arma Taggia

Taggia. Dopo solo una settimana dal via, prosegue a gonfie vele “Aggiungi un pasto a tavola”, il progetto della Croce Verde Arma Taggia nato per aiutare le famiglie bisognose.

L’iniziativa in atto dal 21 giugno, presso l’Ipermercato Conad di via Privata Roggeri, ad Arma di Taggia, ha già dato i primi frutti. Il cuore solidale degli imperiesi e dei turisti batte forte. Sono tante infatti le persone che andando ad aggiungere alla loro spesa, un solo euro, hanno già contribuito al sostegno dell’importante progetto.

C’è tempo fino al 21 settembre. “Aggiungi un pasto a tavola” va di pari passo con “Adotta una famiglia a poca distanza”, il servizio nato nel 2009, promosso e sostenuto dalla Pubblica Assistenza Croce Verde Arma Taggia, in collaborazione con altre associazioni ed aziende presenti sul territorio.

Per aiutare il prossimo c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Grazie anche ad un piccolissimo contributo a favore dell’attività di raccolta fondi che verranno destinati all’acquisto di generi di prima necessità, le famiglie più bisognose riusciranno a ricevere un pasto, “…PER MOLTI QUALCOSA DI STRAORDINARIO”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.