Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Servizio civile nazionale, il comune di Taggia ricorda la scadenza

Entro le ore 14.00 scadranno i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al bando per la selezione di otto ragazzi dai 18 ai 28 anni

Taggia. Si ricorda che il 30 giugno 2016 alle ore 14.00 scadranno i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al bando Nazionale per la selezione di otto ragazzi dai 18 ai 28 anni.

I progetti sono due: uno dedicato all’ambiente e l’altro agli anziani. Il rimborso spese mensile è pari a €433,00 per dodici mesi ed i ragazzi inizieranno il percorso entro la fine dell’anno 2016.

La modulistica, le istruzioni, i progetti ed i contatti a cui rivolgersi sono reperibili:

modulistica già stampata, consultabile liberamente reperibile davanti agli Uffici dei servizi alla persona

– sul sito internet www.taggia.it nell’area dedicata al servizio civile (allegato 2 e 3)

rivolgendosi agli sportelli dell’ufficio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.