Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, lunedì 4 luglio riapre via Asquasciati

I lavori per il ripristino delle segnaletica orizzontale e verticale

Più informazioni su

Sanremo. Lunedì 4 luglio via Asquasciati sarà riaperta al transito e, conseguentemente, l’intera circolazione e le soste del centro cittadino modificate a causa dei lavori di adeguamento della sezione del flusso del tratto tombinato del torrente San Francesco all’altezza del ponte di via Nino Bixio, verranno ripristinate come quelle preesistenti.

I lavori di ripristino della segnaletica orizzontale saranno effettuati nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 luglio dalla ditta SI.SE. spa per conto del Comune di Sanremo, mentre la segnaletica verticale sarà modificata dagli operai del Servizio Viabilità a partire da lunedì mattina.

Per permettere l’esecuzione dei lavori della segnaletica orizzontale, è stata emessa l’ordinanza (disciplina la circolazione veicolare anche in altre vie): ordinanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.