Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, le telecamere di Sky approdano al Bay Club foto

Saranno presenti: Cristina Buccino, Alex Belli e le 8 modelle di Bikini Island

Sanremo. Per la prima volta un club si trasforma in set televisivo. Infatti il Bay di Sanremo farà da studio per la finalissima di Bikini Island, il fashion talent targato sky, in onda tutti i lunedì alle 22 su sky la3 canale163 e on demand su la3tv.it.

Cristina Buccino ed il suo equipaggio, composto da 8 bellissime modelle scatenate provenienti da tutto il mondo, sbarcheranno da Ibiza, dove è stato girato l’intero reality, direttamente al Bay, dove verrà decretata la vincitrice davanti ad una giuria di esperti di moda, tra cui l’ex naufrago Alex Belli, il Direttore Generale dell’agenzia Caremoli&Ruggeri – Simone Ruggeri, lo stilista Benheart, il fotografo di moda Stefano Bidini ed un pubblico di addetti ai lavori.

Dopo lo storico incontro Italia – Germania, le riprese televisive continueranno per il party che esploderà dopo la mezzanotte sino alla chiusura con una consolle d’eccezione che vedrà protagonisti Davide Polettini di Radio Montecarlo e Luca Viale di RMC Buddha Bar Monte-Carlo/Radio.

L’evento è firmato da Bros Group, Caremoli Ruggeri e Petrelli Communication.

Si ringraziano: Luis Franciacorta, 2bekini, Gold Energy Drink e Leone Restaurant – Menton.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.