Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, inizia l’estate e alla sera c’è l’isola pedonale al Porto Vecchio

Dal 30 giugno al 11 settembre

Più informazioni su

Sanremo. Come ogni estate arriva l’isola pedonale al Porto Vecchio.

Dal 30 giugno al 11 settembre la circolazione stradale in Via N. Sauro è disciplinata come segue: Via N. Sauro– tratto compreso tra Pian di Nave e l’ex P.L. di fronte Piazza Sardi Giardini V. Veneto entrambe le carreggiate divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle ore 20.00 alle ore 02.00 isola pedonale – ad esclusione dei mezzi in servizio di polizia, soccorso ed emergenza.

Sono derogati al divieto gli operatori portuali in possesso di autorizzazione per il solo transito dall’ex P.L. di fronte a Via Gioberti all’imbocco del molo del Porto Vecchio, adottando tutte le debite cautele e comunque percorrendo il tratto a velocità ridottissima. Via N. Sauro – tratto via Gioberti e Corso Mombello semi carreggiata a monte ambo i lati Giardini V. Veneto carreggiata a monte – entrambi i lati – ( escluso posto disabili ) divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 19.00 alle ore 02.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.