Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, droga tra gli scogli: scattano le indagini dei carabinieri

Continua l’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di Sanremo

Sanremo. Droga tra gli scogli: rinvenuta dai carabinieri dopo segnalazione dei cittadini. Scattano le indagini dell’Arma.

Continua l’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di Sanremo.

Negli ultimi giorni alcuni cittadini si sono rivolti alle pattuglie dei militari dell’Arma segnalando dei movimenti sospetti nella zona degli scogli di Pian di nave. Immediati i controlli da parte dei carabinieri che hanno ispezionato l’area e proprio in mezzo agli scogli, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha rinvenuto un involucro contenente oltre mezzo etto di sostanza stupefacente del tipo hashish. La droga è stata sottoposta a sequestro e ora sono partite le indagini per risalire allo spacciatore e agli acquirenti che, a quanto sembra, sarebbero giovani frequentatori della zona del porto vecchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.