Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

San Bartolomeo al Mare, Kalabrugovic (Pino dei Palazzi) infiamma la Festa Europea della Musica

Travolgente chiusura questa sera con "Balliamoci l'Estate" di Gianni Rossi

San Bartolomeo al Mare. Con lo spettacolo di animazione musicale “Balliamoci l’Estate” del coinvolgente Gianni Rossi, si conclude questa sera (ore 21 Piazza Torre Santa Maria) la Festa Europea della Musica; una rassegna che da martedì ha accompagnato l’arrivo della bella stagione con musiche e divertimenti di ogni tipo, in parte sovrapposti all’evento “Un mare di Birra” (23/26 giugno) e alla Notte Oro.

Ieri sera, grande successo per il comico Kalabrugovic (Giancarlo Calabreta) e il suo filosofo metropolitano “Pino dei Palazzi”.

Gli eventi della Festa Europea della Musica di San Bartolomeo al Mare sono organizzati dall’Ufficio turismo del Comune con la collaborazione del Centro sociale Incontro e del CIV Le Vie del Cuore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.