Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rubano un’auto ad Aurigo, denunciati meccanico e amico

Indagine lampo dei carabinieri di Borgomaro diretti dal luogotenente Sandro Pinna,

Più informazioni su

Aurigo. L’amico, un meccanico, gli ha chiesto un favore: di andare a prendere col carro attrezzi una macchina posteggiata ad Aurigo e di portargliela in officina ad Arma di Taggia. Ma ha omesso un particolare non di poco conto: quella macchina era stata rubata. Lo raccontano i quotidiani in edicola.

E così, dopo un’indagine lampo dei carabinieri di Borgomaro diretti dal luogotenente Sandro Pinna, si sono trovati denunciati in due: il meccanico, G.Piero T., 57 anni, e colui che materialmente è andato a prelevare la macchina, Salvatore P., 39 anni, di Imperia. L’auto, una Citroen Meari è stata trovata e restituita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.