Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rari Nantes, grandi risultati e tanto divertimento all’Habawaba International Festival foto

In un contesto sportivo molto alto e internazionale, gli Under 9 e Under 11 hanno vinto il premio fair play

Imperia. Dal 19 al 26 giugno si è tenuto a Lignano Sabbiadoro l’Habawaba International Festival, ovvero l’Happy Baby Water Ball, gioco ideato da Waterpolo Development, patrocinato dal Coni e supportato da FINA, LEN – European Aquatics, FIN. Anche i giovani atleti della Rari Nantes hanno partecipato al Festival, con due squadre: gli Under 9 e gli Under 11.

Per quanto riguarda gli Under 9, allenati da Martina Bencardino e Paolo Durante, hanno giocato: Alice Dellavalle, Elena Gerbore, Irma Bergatta, Giovanni Savini, Gianluca Marfella, Francesco Ceccarelli, Lorenzo Boero, Iacopo Morchio e Simone Dulbecco

Per gli Under 11 invece, guidati da Elena Russo e Mattia Conti: Gianluca Martini, Samuele Porro, Filippo Di Luccio, Greta Bertoletti, Marta Gatti, Alessia Iazzetta, Giorgia Cappello, Angelica Carra, Bianca Rosta, Lorenzo Bellini, Davide Crocetta, Ettore Sassi, Diego Faccio, Vincenzo Pollice, Giulio Csella.

I ragazzi hanno vinto il premio fair play, in contesto sportivo molto alto e internazionale, a cui hanno partecipato squadre provenienti da tutto il mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.