Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Proseguono gli atti vandalici nei confronti dei nidi di rondini e balestrucci a Poggio foto

"Sono ragazzini, ma sarebbe importante che i genitori sapessero che stanno rischiando veramente tanto"

Sanremo. La mamma del cretino è sempre incinta. Purtroppo prosegue l’opera vandalica di alcuni individui nei confronti dei nidi di balestrucci e rondini a Poggio prosegue. A denunciarlo è il veterinario ed ex consigliere comunale del M5S Giuseppe Riello che su Facebook scrive:

“Ringrazio ancora tutti per gli auguri ma devo tornare nuovamente a parlare dei nidi dei balestrucci e delle rondini di Poggio che anche oggi sono stati presi a sassate dai soliti idioti! Questa volta i nidiacei sono morti quando erano ancora dentro l’uovo, nidi distrutti, uova a terra fracassate e i corpicini parzialmente formati spiaccicati sul terreno. Abbiamo fatto un sopralluogo con due agenti del Corpo Forestale cercando di individuare i colpevoli. Sono ragazzini, ma sarebbe importante che i genitori sapessero che stanno rischiando veramente tanto. Qualcuno per la paura delle sanzioni sta iniziando a sbottonarsi e a parlare e abbiamo qualche indicazione in più. Oggi abbiamo parlato anche con i Carabinieri e con la Polizia Provinciale e abbiamo coinvolto alcune persone di Poggio ben determinate a collaborare. Un ringraziamento agli agenti del Corpo Forestale che sono intervenuti in meno di 20 minuti dopo la nostra chiamata.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.