Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pornassio, anziano cade in un canale: grave al Santa Corona

L'uomo, 77 anni, era solo al momento dell'accaduto

Pornassio. E’ stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, un anziano caduto nella notte in un canale nei pressi del giardino della propria abitazione.

L’uomo, 77 anni, era solo al momento dell’accaduto. E’ stato l’anziano ad avvisare i parenti, chiamandoli con il suo cellulare. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato l’uomo all’interno del canale: il 77enne, dopo un volo di circa un metro e mezzo, è atterrato sull’asfalto che riveste il rigagnolo.

Le condizioni del ferito sono apparse gravi, tanto da disporne il trasferimento al Santa Corona. Sul posto, oltre ai volontari della Croce Bianca di Pornassio, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.