Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Petizione per mantenimento servizio prelievi a Riva Ligure: c’è tempo fino a domani per firmare

"Si può firmare - informa il primo cittadino Giuffra - presso gli uffici comunali, la Farmacia Nuvoloni e gli studi dei Medici di base. Conto su di voi!"

Riva Ligure. “C’è tempo fino a domani per sottoscrivere la petizione a favore del mantenimento dell’attuale servizio prelievi“.

 A ricordarlo è il sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra attraverso un post pubblicato sul suo profilo facebook.

“Si può firmare – informa il primo cittadino - presso gli uffici comunali, la Farmacia Nuvoloni e gli studi dei Medici di base. Conto su di voi!”

Il sindaco lancia l’appello ai suoi cittadini e li invita a firmare la petizione per non perdere un importante servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.