Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Passatoie a Ventimiglia, arrivare in spiaggia da oggi è più comodo

Sono state posate sulla spiaggia all’altezza dell’uscita di via Giovanni XXII, alla Marina San Giuseppe, alla foce del Roja, e all’altezza della rotonda di via Dante

Più informazioni su

Ventimiglia. Buona notizia per i diversamente abili e i genitori che portano i bimbi al mare con le carrozzine: le maestranze comunali hanno posizionato le passerelle/passatoie per raggiungere il bagnasciuga più agevolmente.

Sono state posate sulla spiaggia all’altezza dell’uscita di via Giovanni XXII, alla Marina San Giuseppe, alla foce del Roja, e all’altezza della rotonda di via Dante.

Inoltre in previsione della presa di servizio dei due bagnini il primo di luglio, sono state montate le due casette, che rispettivamente si trovano nella spiaggia di fronte alla sede dell’Aiga e in quella di fronte all’area cani verso il Biscione.

Alle passerelle già installate se ne aggiungerà presto un’altra, quella della spiaggia attrezzata per i disabili che si sta allestendo nei pressi della passeggiata all’altezza dell’uscita di via Tacito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.