Club

Passaggio di consegne al Rotary Sanremo

Al dott. Antonio Amato è subentrato il dr. Pietro Martullo

Riviera24 - Rotary Club Sanremo consegne 2016 17

Sanremo. Presso il Grand Hotel del Mare di Bordighera, sabato 25 giugno si è avuta la cerimonia del “passaggio delle consegne” tra i presidenti del Rotary Club di Sanremo. Al dott. Antonio Amato, dirigente medico di I livello in Chirurgia Generale presso l’Ospedale di Sanremo, è subentrato il dr. Pietro Martullo, dirigente superiore della Polizia di Stato a.r. Il dr. Martullo presiederà l’importante Club per l’anno rotariano 2016/2017.

La cerimonia si è avuta alla presenza di 60 persone tra autorità rotariane, ospiti e soci del Club.

Il nuovo presidente ha tracciato le linee guida della sua azione annuale che, si indirizzerà nei confronti della prevenzione circa i pericoli a cui possono essere esposti i minori che navigano sul Web, senza controllo dei genitori. … – “Non lasciamoli naufragare“, è lo slogan del Service rotariano che coinvolgerà anche le istituzioni pubbliche,  scolastiche e sanitari.

Membri del Direttivo del Club sono il dr. Claudio Sparago, l’avvocato Maurizio Foglino, il notaio Francesco Centola, il dr. Giuseppe Ferlini, il dr. Rino Burzese, il Presidente Incoming Massimo Bonsignore, il prefetto avv. Ilvo Buscaglia, il past president dott. Antonio Amato.

Più informazioni
commenta