Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ottimi risultati per l’atleta Manuel Bonello del Team “Nuoto Club Liguria”

Lo scorso week end si sono svolte presso la piscina “ La Sciorba” di Genova le finali estive del campionato regionale di nuoto Esordienti A

Sanremo. Lo scorso week end si sono svolte presso la piscina “ La Sciorba” di Genova le finali estive del campionato regionale di nuoto Esordienti A.

Buone prestazioni di tutti gli atleti del Team “Nuoto Club Liguria” : Ballestra A., Banella M., Cifelli E., Lanteri G., Martini L., Minio S., Vituozzo A.V. allenati dai tecnici Campi Tiziana e Avallone M. Cristina.

Si è distinto per gli ottimi risultati l’atleta Manuel Bonello che, dopo due bronzi nei 200 S.L. e 200 Mx, ha conseguito il titolo di campione regionale nei 100 S.L. con il tempo di 1.00.86, conquistando di diritto il pass per la Rappresentativa della Liguria al Trofeo delle Regioni che si terrà nei giorni 9-10 Luglio a Rovereto (TN).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.