Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Oggi l’ultimo saluto a Manuel Crusco nella sua Taggia

La funzione funebre sarà celebrata presso la Basilica della Madonna Miracolosa a Taggia e poi la salma proseguirà per il cimitero di Taggia

Più informazioni su

Taggia. Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16.30 i funerali di Manuel Crusco, il giovane tabiese morto la mattina del 22 giugno in un incidente stradale ad Imperia. La funzione funebre sarà celebrata presso la Basilica della Madonna Miracolosa a Taggia e poi la salma proseguirà per il cimitero di Taggia.

A tributare l’ultimo saluto il papà Salvatore, la mamma Gina, le sorelle Cristina e Katia, il nonno Biagio, i cognati Claudio e Chicco, la fidanzata Sara, le nipotine Azzurra e Lavinia, gli zii, le zie, i cugini, parenti e amici tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.