Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nozze in casa Argentina: mister Brancatisano sposa la sua Stefania fotogallery

Lei è la sorella di Fabio, anche lui allenatore nel Settore Giovanile dell’Argentina

Fiori d’Arancio in casa Argentina Arma.. Sabato 25 giugno scorso si sono sposati con rito civile, nella splendida cornice dell’ex Chiesa Anglicana di Bordighera, Gianni Brancatisano e Stefania Coccoluto.

Lui allena nel settore giovanile del sodalizio armese e l’anno scorso è stato il secondo del mister Nicola Ascoli in Prima Squadra. Da calciatore ha militato nell’ Imperia, Primavera del Genoa, Loanesi, Albenga, Alassio, Ventimiglia e Taggia. Lei invece è la sorella di Fabio, anche lui allenatore nel Settore Giovanile dell’Argentina. La coppia, che è felicemente fidanzata da 7 anni, ha un figlio di quattro anni: Matteo. La cerimonia è stata officiata dall’ex sindaco di Ospedaletti Flavio Parrini.

“A Gianni e Stefania vanno le nostre congratulazioni e gli auguri per un’unione duratura e felice”
, fanno sapere dalla società rossonera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.