Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Notte Bianca del Corsaro Nero, i ringraziamenti del direttivo dell’Associazione Ventimiglia Viva

Il direttivo ringrazia tutte le persone che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione

Ventimiglia. Il direttivo dell’Associazione Ventimiglia Viva, visto il grande successo della Notte Bianca del Corsaro Nero di sabato scorso, ci tiene a ringraziare tutte le persone che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

In primis l’Ufficio Turismo e Manifestazioni, l’Ufficio Commercio, il Comando della Polizia Municipale e la Dock’s Lanterna, l’amministrazione comunale ed in particolare il consigliere Ghirri, la Protezione Civile, i 25 locali partecipanti, i gruppi ed i dj che si sono esibiti, le scuole di ballo, le associazioni ed i giostrai che hanno lavorato con noi, la Fratelli Carminati Spa per il supporto logistico, l’Associazione Anticodoc con le loro bancarelle, l’Assieme Edizioni Musicali di Schiavolini Mariano per la gentile concessione del marchio “Corsaro Nero”, i commercianti che hanno partecipato al concorso delle vetrine a tema, gli amici di “Venerdìversi” con le loro poesie e tutti i volontari di Ventimiglia Viva che si sono impegnati nei mesi precedenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.